Crea sito
sabato , 21 ottobre 2017
Ultime notizie

Puntata di Matrix del 24/5/2016 vegani vs carnivori

Puntata di Matrix del 24 maggio 2016
 
In collegamento e in studio c’erano 2 ospiti: Dario Cecchini e Raffaele Maiorano.
 
Nei loro interventi spiccano queste 2 affermazioni
 
Cecchini: “Io gli animali li rispetto. Da me ricevono amore e una morte compassionevole. Io ho un rapporto con l’animale, il vegano no.”
 
Allora, mi deve spiegare cosa vuol dire una morte compassionevole e senza dolore. Comunque su Cecchini forse non tutti sanno che gli hanno sequestrato 94 chili di carne nel laboratorio-deposito della sua macelleria a Panzano. La carne era scaduta da diversi mesi ed era stata congelata abusivamente in frigo-congelatori a pozzetto (simili a quelli dei gelati). I carabinieri hanno trovato ragnatele, insetti e sporco sotto i frigo-congelatori.
 
Invece a Raffaele Maiorano gli è stata fatta la domanda:”Lei per la fine della fame del mondo diventerebbe vegano e rinuncerebbe ai soldi?”
 
La risposta è stato “NO!!”
 
A questo punto, Raffaele Maiorano sentendosi in difficoltà, dice: NESSUN ALLEVATORE E’ FELICE DI PORTARE AL MACELLO I PROPRI ANIMALI!”
 
Ma chi lo obbliga? Parla come se lui fosse costretto a fare questo lavoro e che lui è contro la macellazione degli animali.
(Visited 266 times, 1 visits today)
Condividi Su: Facebook Google + Puntata di Matrix del 24 maggio 2016   In collegamento e in studio c’erano 2 ospiti: Dario Cecchini e Raffaele Maiorano.   Nei loro interventi spiccano queste 2 affermazioni   Cecchini: “Io gli animali li rispetto. Da me ricevono amore e una morte compassionevole. Io ho un rapporto con l’animale, ...

Review Overview

User Rating: Be the first one !
0