Crea sito
martedì , 22 agosto 2017
Ultime notizie

Morire per una pelliccia – Gli allevamenti di visoni in Italia

Morire per una pelliccia” ricostruisce l’intero ciclo vitale di questi animali prigionieri.
Entrando negli allevamenti o con telecamere nascoste abbiamo documentato la loro nascita, la loro vita in gabbia, la loro sofferenza e la loro morte.
 
Per la prima volta in Italia viene documentata l’uccisione dei visoni con camere a gas.
Per la prima volta in assoluto un infiltrato ha potuto filmare con una telecamera nascosta le prime fasi di lavorazione dei cadaveri.
 
Come tutti gli animali costretti in un allevamento, tutto quello che i visoni possono fare è subire quello che viene loro inflitto dagli allevatori, tutto ciò di cui avranno esperienza è una privazione continua dei loro istinti.
 
Si tratta di un filmato che non lascia dubbi: la pelliccia è morte e sofferenza e gli allevamenti di visoni devono essere aboliti, al più presto.
(Visited 41 times, 1 visits today)
Condividi Su: Facebook Google + Morire per una pelliccia” ricostruisce l’intero ciclo vitale di questi animali prigionieri. Entrando negli allevamenti o con telecamere nascoste abbiamo documentato la loro nascita, la loro vita in gabbia, la loro sofferenza e la loro morte.   Per la prima volta in Italia viene documentata l’uccisione dei visoni con camere ...

Review Overview

User Rating: Be the first one !
0