Crea sito
martedì , 22 agosto 2017
Ultime notizie

I metodi d’uccisione animale moderni per te sono meno sofferenti

Una volta fa gli animali venivano torturati e uccisi con crudeltà. Ma adesso siamo nel XXI secolo, siamo persone piu’ civili e con un grande rispetto verso gli animali. Usiamo metodi completamente etici ed indolori, in poche parole e come se l’animale venisse addormentato tranquillamente mentre viene coccolato e non si svegliasse piu’… Ma tutte queste cavolate da dove le prendono? Le prove di tutto ciò dove stanno? Noi invece vi vogliamo aprire gli occhi, dove nelle industrie della carne piu’ sono evolute piu’ ci riescono a trovare una tecnologia piena di cinismo e sadismo. Non ci credete? Ecco a voi un video di una industria di carne che viene definita “indolore”, sta a voi valutare…
Ah! E se non lo sapevate capovolgerli dopo lo sgozzamento gli causa l’inspirazione del loro stesso sangue.
PS: Non fatevi ingannare, non esiste nessuna carne al mercato che sia etica e molto meno che non abbia creato sofferenza. Una regola rispettata da TUTTI (allevamenti intensivi, estensivi, biologici, fattorie, halal, ecc.) è che l’animale deve avere le vene il piu’ vuote possibile altrimenti la carne ha un retrogusto disgustoso e non piacerebbe a nessuno. Se l’animale fosse ucciso in un modo veloce poi sarebbe impossibile farlo dissanguare perchè il sangue non scorrerebbe piu’ con il cuore fermo. Quindi l’animale viene sgozzato VIVO sempre e ovunque.
(Visited 113 times, 1 visits today)
Condividi Su: Facebook Google + Una volta fa gli animali venivano torturati e uccisi con crudeltà. Ma adesso siamo nel XXI secolo, siamo persone piu’ civili e con un grande rispetto verso gli animali. Usiamo metodi completamente etici ed indolori, in poche parole e come se l’animale venisse addormentato tranquillamente mentre viene coccolato e non ...

Review Overview

User Rating: Be the first one !
0