Crea sito
martedì , 22 agosto 2017
Ultime notizie

Latte Rosso Sangue

Siamo stanchi di ritrovarci scuse su scuse nei commenti. Per questo, questa volta abbiamo una sorpresina per voi! Di solito non specifichiamo la nazione dove vengono i video perchè, semplicemente, per noi è irrilevante visto che i metodi sono standard. Dato la quantità di persone che nega l’esistenza di crudeltà negli allevamenti di mucche da latte in Italia abbiamo deciso di, non solo caricare, ma anche specificare la nazione: l’ITALIA (per chi non ci crede puo’ mettere pausa a 2:40).
 
E a quelle persone che ci dicono spesso di avere un loro allevamento completamente diverso dove le mucche vivono felicemente e non vengono mai maltrattate (e molto meno i loro cuccioli). Vi chiederei di specificare di piu’, ed abbiamo alcune domande per voi:
 
Ma le mucche quando diventano deboli o che comunque non fanno piu’ abbastanza latte, che fine fanno? Le lasciate vivere in pace e lasciandole che muoiano di vecchiaia? O le uccidete?
 
Se la mucca ha un vitellino maschio cosa fate, lasciate che beve il latte della mamma fino allo svezzamento e poi lo fate vivere felicemente fin quando non muore per morte naturale? O lo uccidete con nemmeno 1 anno di vita?
 
Lasciate le mucche libere e contente insieme ai tori aspettando che la natura faccia il suo corso? O inseminate artificialmente le mucche per il loro latte? Allora fate venire apposta vitellini al mondo per poi sgozzarli?
 
Comunque se qualcuno si chiede perchè non bere il latte di mucca, tanto il vitellino non ce la fa a berlo tutto, dovete sapere che una mucca dovrebbe dare una decina di litri al giorno (che è proprio la quantità che ha bisogno il vitello per crescere bene). Se la mucca fa 20 litri o di piu’ al giorno vuol dire che è una mucca selezionata dall’uomo e non credo che sia comodo andare in giro con delle mammelle che sono stragonfie di latte e che devono sopportare, come minimo, il doppio del peso. Nessuna mucca dovrebbe vivere questo.
(Visited 55 times, 1 visits today)
Condividi Su: Facebook Google + Siamo stanchi di ritrovarci scuse su scuse nei commenti. Per questo, questa volta abbiamo una sorpresina per voi! Di solito non specifichiamo la nazione dove vengono i video perchè, semplicemente, per noi è irrilevante visto che i metodi sono standard. Dato la quantità di persone che nega l’esistenza di crudeltà ...

Review Overview

User Rating: Be the first one !
0