Crea sito
sabato , 21 ottobre 2017
Ultime notizie

Ecco la vostra carne 100% italiana #1

Questo è il primo video di una serie che pian piano posteremo. In questi video vedrete esclusivamente allevamenti ITALIANI di diverse regioni. Non vogliamo accanirci contro l’Italia ma sempre piu’ spesso sentiamo scuse dove si afferma che la carne italiana è controllata molto piu’ delle altre.
Quando l’OMS affermo’ che la carne rossa e la carne processata aumentava il rischio di tumore i mass media ci hanno bombardato rispondendo che il pericolo sta sulle carni che vengono importate dall’estero e che, se si consuma carne italiana, non c’è motivo per allarmarsi.
Questo primo video fa vedere un allevamento di Brescia (Lombardia) e i suoi metodi NON LEGALI. Addirittura nel video potete vedere come un veterinario presenzia questi metodi e non dice niente. Questi sono i controlli che vi ripetono tanto che fanno. Controlli che non servono a niente. Non lasciatevi ingannare, la realtà è quella che viene MOSTRATA non quella che viene DETTA spesso dai mass media.
(Visited 56 times, 1 visits today)
Condividi Su: Facebook Google + Questo è il primo video di una serie che pian piano posteremo. In questi video vedrete esclusivamente allevamenti ITALIANI di diverse regioni. Non vogliamo accanirci contro l’Italia ma sempre piu’ spesso sentiamo scuse dove si afferma che la carne italiana è controllata molto piu’ delle altre. Quando l’OMS affermo’ che ...

Review Overview

User Rating: Be the first one !
0